11 luglio 2016 alle 17:31aggiornato il 11 luglio 2016 alle 17:34
Due incidenti sulla statale 129: feriti un anziano di 74 anni e un giovane bolotanese
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Mattinata di super lavoro oggi per i vigili del fuoco di Nuoro e il personale del 118, impegnati in due distinti incidenti avvenuti sulla statale 129, la Nuoro-Macomer.
Poco prima dell'ora di pranzo all'altezza del bivio per Bottidda un uomo di 74 anni ha perso il controllo dell'auto finendo fuori strada. L'anziano, che viaggiava solo, è stato trasportato all'ospedale di Nuoro dal 118, non si conoscono le sue condizioni.
Poco dopo, sulla stessa strada all'altezza del chilometro 63, un giovane di Bolotona di 25 anni, ha perso il controllo della sua Polo Volkswagen finendo sulle rotaie della ferrovia.
Anche in questo caso, necessario l'intervento dei sanitari e quello dei Vigili del Fuoco di Nuoro, che hanno provveduto a rimuovere l'auto dalla strada ferrata.© Riproduzione riservata