Bitti, rubano l’auto dei barracelli: individuati e denunciati (grazie anche a una maschera di carnevale)
Fondamentali le telecamere di sorveglianza che hanno permesso di identificare il responsabile di un altro episodio: una macchina incendiata dopo un litigio(foto Cc)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Individuati e denunciati i presunti responsabili del furto risalente al 12 marzo scorso del Land Rover Defender di proprietà del Comune di Bitti e in uso alla locale Compagnia Barracellare.
Le telecamere di videosorveglianza hanno permesso ai Carabinieri di identificare i due uomini, con precedenti specifici per reati contro il patrimonio. Nel corso delle perquisizioni è stata trovata anche la maschera di carnevale utilizzata da uno degli autori del reato poco prima del furto.
Le telecamere hanno consentito di denunciare anche il presunto responsabile di un altro episodio: l’incendio di un’Alfa Romeo Giulietta risalente allo scorso 8 marzo in Via Brigata Sassari, ai danni di una 30enne del luogo. Le fiamme che avevano provocato ingenti danni al veicolo erano state domate dai Vigili del fuoco di Nuoro che avevano colto subito la matrice dolosa.
I carabinieri hanno scoperto che era stato l’uomo, con precedenti specifici, a dare fuoco al veicolo dopo averlo cosparso di liquido infiammabile: il tutto dopo un banalissimo litigio.
(Unioneonline)