24 maggio 2011 alle 22:22aggiornato il 24 maggio 2011 alle 22:22
Muravera: inaugurazione al San Marcellino
Giovedì mattina si inaugura all'ospedale San Marcellino di Muravera il Servizio di Nefrologia e Dialisi della ASL di Cagliari L’inaugurazione è prevista alle ore 10.30 alla presenza del direttore generale della ASL di Cagliari Emilio Simeone. Durante la mattinata sarà anche presentato il progetto “Dialisi Vancanze” che prenderà avvio dal 15 giugno al 15 settembre 2011 nelle principali località turistiche del territorio e destinato ai turisti e pazienti dializzati in vacanza nella provincia di Cagliari.
© Riproduzione riservata
