Un grave incidente stradale si è verificato nella notte a Villacidro, lungo la statale 196, all’altezza del chilometro 22. Intorno alle 4 del mattino, un’auto sportiva con a bordo due giovani del posto è uscita di strada mentre i ragazzi rincasavano.

I due sono rimasti intrappolati nell’abitacolo, deformato dall’impatto violento, e sono stati liberati dai vigili del fuoco. Il conducente, un autotrasportatore di 28 anni, è stato trasportato al Policlinico  di Monserrato, mentre il passeggero, 29enne, è stato ricoverato a Brotzu di Cagliari. Entrambi sono stati ricoverati in codice rosso a causa della gravità del sinistro, ma fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita.

Secondo i primi accertamenti, nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Villacidro hanno gestito i rilievi e la viabilità, avviando le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Dai controlli preliminari, i documenti di guida e di circolazione risultano regolari.

© Riproduzione riservata