Le fiamme
26 giugno 2026 alle 17:15aggiornato il 26 giugno 2026 alle 17:15
Sanluri, deposito edile a fuoco: i vigili del fuoco mettono al sicuro alcune bombole di gpl
L’allarme nel primo pomeriggio nella zona industrialePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Allarme nel primo pomeriggio a Sanluri per un incendio divampato in un terreno adibito a deposito di attrezzature e materiali da cantiere edile.
Sul posto il rapido intervento dei vigili del fuoco: le fiamme hanno coinvolto sterpaglie ma anche materiali e masserizie varie.
Durante le operazioni di spegnimento, i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza alcuni contenitori di gpl. Si sono poi dedicati alle operazioni di bonifica dei focolai residui.
Non si registrano persone coinvolte.
(Unioneonline)
© Riproduzione riservata
