Si chiamano Naika Satta e Alberto Piseddu le due vittime del tragico incidente avvenuto questa mattina prima dell'alba lungo la strada 13, nelle campagne di Sanluri Stato.

Residente a Castellamonte (Torino) lei, 34enne, di Sanluri Stato Alberto, 24enne che faceva il dj in un locale notturno sanlurese.

I due viaggiavano su una Fiat 500, e con loro c'era anche un terzo passeggero, il 30enne Andrea Figus, disoccupato di Sanluri: il giovane è ricoverato all'ospedale di San Gavino in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita.

L'auto finita fuori strada

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente: alla fine dell'asfalto la vettura ha proseguito la sua corsa su una strada sterrata, per poi andare a finire in un terreno.

Naika Satta è morta sul colpo. Piseddu è stato ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale di San Gavino: vani i tentativi dei medici di salvargli la vita, ma il 24enne è morto in sala operatoria a causa delle ferite riportate.

A lanciare l'allarme è stato un allevatore di Sanluri Stato che gestisce un'azienda vicina al luogo della tragedia.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Sanluri e del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sanluri, le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco.

Il magistrato ha disposto l'autopsia su entrambe le salme.

(Unioneonline/L)

IL SERVIZIO DEL TG DI VIDEOLINA

© Riproduzione riservata