01 ottobre 2013 alle 15:18aggiornato il 01 ottobre 2013 alle 15:18
Le gemelline a "Chi l'ha visto?"Si parte dall'ultima pista sarda
Nella puntata di "Chi l'ha visto?" la testimonianza di un detenuto riaccende le speranze sulla sorte delle gemelline Schepp: l'uomo dice infatti di averle viste in Sardegna.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La trasmissione riprende quindi la pista svelata da L'Unione Sarda qualche giorno fa. Un avvocato, dopo aver ricevuto una confidenza da un cliente, ha rivelato alla Procura di Cagliari che le bambine si troverebbero (o si sarebbero trovate, di passaggio) in un campo nomadi della Sardegna. La Procura di Cagliari ha aperto un'indagine. Le cercano i carabinieri tra Nuoro e Oristano. In un secondo momento è subentrato lo Squadrone Cacciatori Sardegna: Alessia e Livia vengono quindi ricercate anche dal reparto dei carabinieri specializzato in missioni ad elevato rischio, tra cui sequestri di persona e ricerche di latitanti.
, rapì le piccole perché non accettava la separazione dalla moglie Irina Lucidi, originaria di Ascoli Piceno. In seguito il suicidio – il 3 febbraio – buttandosi sotto un treno nella stazione di Cerignola. In una delle tante lettere inviate alla moglie l’ingegnere scrisse: “Non vedrai mai più le bambine. Riposano in pace. Non hanno sofferto”.
© Riproduzione riservata
