La droga? Nascosta in casa della nonnaDisoccupato di Oristano in manette
La nonna non sapeva di "custodire" in casa 14 piante di cannabis amabilmente curate dal nipote.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una settimana fa era stato arrestato per spaccio di droga. E dopo il processo era stato rimesso in libertà. Ieri è di nuovo finito in manette: Nicola Mereu, 32 anni disoccupato di Oristano, è stato bloccato dai carabinieri a casa della nonna.
Era proprio là, in un posto insospettabile, che custodiva altre 14 piante di cannabis, alte circa un metro e mezzo, sistemate in singoli vasi. Ancora: due piante di cannabis già in fase di essicazione.
Il giovane è stato arrestato, sotto gli occhi dell'anziana che non sapeva nulla dell'attività e dei traffici del nipote. Una settimana fa, a casa del ragazzo erano stati trovati 56 grammi di marijuana, suddivisi in dieci involucri, altri tre grammi di marijuana avvolti in carta stagnola, 2 bilancini di precisione. dopo il processo era stato rimesso in libertà.
Ieri invece è stato condannato a un anno di reclusione e al pagamento di tremila euro di multa, ma è stato rimesso in libertà.
Valeria Pinna