L'Isola scopre la moda del tifo collettivoGli Europei piacciono sul maxischermo
Da Piazza L'Unione Sarda fino al Poetto, a Cagliari, o al parco a Sassari, sono tanti i luoghi in cui saranno allestiti dei maxischermi per la finale degli Europei di calcio.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tutti pronti anche in Sardegna per la finale degli Europei Italia-Spagna. Molti la vedranno in casa, magari con le stesse persone sedute nello stesso posto di Italia-Germania, che ha portato bene agli Azzurri. Ma in tanti potranno scegliere di unirsi al tifo collettivo.
L'ultimo invito è arrivato dai titolari dei baretti del Poetto, il litorale cagliaritano, in difficoltà a causa del problema amianto. Un appello rivolto a tutti: "in segno di solidarietà venite a vedere la partita da noi, i maxi schermi sono stati già allestiti.
Dal mare alle piazze in città. A Cagliari grande schermo davanti a Santa Gilla: per la gara contro la Germania c'erano centinaia di persone. Oppure al cinema, gratis e con l'aria condizionata: è l'invito rivolto dalla catena The Space e dal multisala di Sestu. Chi non lo ha già fatto, lo sta facendo in queste ore: locali, ristoranti e pizzerie stanno sistemando televisori con il maxischermo davanti ai tavolini. Perchè una cosa è certa: nessuno vuole stare senza partita.
A Sassari centinaia di persone, anche per ripetere il rito scaramantico che ha avuto successo contro Ozil e compagni, andranno al parco di Monserrato: forza Azzurri all'aria aperta. (ANSA). YE6-CT