Turismo, anche il Comune di Arzachena alla Bitas di Alghero
All’evento in programma a marzo l’amministrazione sarà rappresentata dall’assessora GiagoniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ci sarà anche la città smeraldina della sesta edizione della Bitas - Borsa Internazionale del Turismo Attivo in Sardegna - in programma ad Alghero dal 23 al 26 marzo prossimi.
Arzachena sarà presente con una delegazione, capeggiata da Claudia Giagoni, assessora al Turismo (che parteciperà anche agli Stati generali del Turismo, al workshop e ai seminari di approfondimento), e da un gruppo di imprenditori (l’amministrazione comunale invita ancora a partecipare).
Il nostro obiettivo, afferma la Giagoni, «è quello di conoscere più da vicino gli operatori attivi nel territorio e i partner nazionali e internazionali che collaborano con le istituzioni a livello regionale, così da connetterci maggiormente e cogliere nuove opportunità per lo sviluppo del turismo active e outdoor nella nostra destinazione».
La Bitas è organizzata e promossa dall’Assessorato regionale al Turismo, Artigianato e Commercio ed ha l’obiettivo di favorire la strutturazione e la crescita del segmento, nonché la competitività dell’intera Sardegna nei mercati di riferimento.