Porto Rotondo scalda i motori per il Premio Navicella Sardegna 2024. Sabato al Teatro Mario Ceroli, a partire dalle 20, si terrà la cerimonia di consegna del prestigioso riconoscimento, che nell’albo d’oro della manifestazione, giunta alla 23ª edizione, vanta personalità sarde, di nascita o di origine, della politica e dello sport, della scienza e dell’arte, che si sono distinte dando lustro all’Isola a livello nazionale e internazionale.

Sette i fortunati vincitori, selezionati da una giuria di esperti e che verranno svelati solo sabato, che sfileranno al Ceroli durante la serata condotta dalla giornalista di Videolina Egidiangela Sechi, coadiuvata dall’attore Marco Spiga e da Cristina Ricci con accompagnamento musicale affidato all’orchestra da Camera della Sardegna, diretta dal maestro Simone Pittau.

A completare il quadro il premio speciale intitolato a Olimpia Matacena, per molti anni anima organizzativa della manifestazione, che dal 2015 viene assegnato a personalità del mondo della comunicazione.

La cerimonia sarà registrata e andrà poi in onda su Videolina il sabato successivo, 14 settembre, alle 21.

© Riproduzione riservata