Tempio, Gianna Masu proclamata sindaca
Per svolgere il suo ruolo di prima cittadina la vincitrice della amministrative, project manager del Comune di Olbia, andrà in aspettativaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Gianna Masu è la nuova sindaca di Tempio, l’Ufficio elettorale centrale ha proceduto questa mattina alla proclamazione della neo prima cittadina e di tutti i nuovi componenti del Consiglio comunale. La proclamazione è avvenuta nel salone del palazzo comunale in piazza Gallura. L’Ufficio elettorale centrale è presieduto dal magistrato Alessandro Di Giacomo e composto dalla dirigente Antonella Bulciolu e da Francesca Debidda, Gavino Fancellu, Gianfranco Dettori, Simone Veronica, Marzia Corda e Gabriella Careddu.
La sindaca di Tempio interromperà il consolidato rapporto di consulenza con il Comune di Olbia (per i bandi europei), Masu sarà presto in aspettativa. Formalizzata la proclamazione, a breve, forse entro la prima settimana di luglio, ci sarà l’insediamento della sindaca. Per quanto riguarda la squadra degli assessori si fanno i nomi di Marco Petitta (vice sindaco), Maria Caterina Fresi, Fortunato Lucente, Daniela Giua e Susanna Careddu, ai quali potrebbero essere aggiunti per importanti deleghe quelli di Simone Vacca ed Edi Baldino.
