Saileataly: la nuova frontiera del marketing parte da Olbia in barca a vela
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La nuova frontiera del marketing viaggia in barca a vela. È l'ambizioso quanto originale progetto di Saileataly, l'operazione di promozione dell'enogastronomia italiana che, partendo da Olbia il prossimo giugno, toccherà alcuni dei maggiori porti del mondo favorendo - questo è l'obiettivo - l'interscambio commerciale e l'espansione delle vendite dei prodotti del Bel paese.
Presentato oggi, Saileataly viaggerà sull'imbarcazione Mi Reina, un ketch a vela di 24metri, facendo tappa a Barcellona, Lisbona, New York, Miami, L'Avana, Panama, Los Angeles, San Francisco, Tokyo, Shanghai, Hong Kong, Bangkok, Sydney, Adelaide, Perth, Giacarta, Singapore, Mumbai, Dubai e Atene prima di far ritorno in Italia, con l'ultimo appuntamento di Napoli.
Il progetto prevede l'allestimento, negli ultimi due giorni di ogni fine settimana, di una vera e propria Expo sulla banchina dei porti interessati, gazebi nei quali, oltre all'esposizione dei prodotti, cuochi e maestri dell'arte culinaria nostrana si esibiranno nei loro show, con tanto di degustazione finale per il pubblico.