Il comune cerca aziende per realizzare la copertura del campo della Primaria di Abbiadori
Valore stimato dell’intervento, circa 200mila euroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’Amministrazione comunale del sindaco Roberto Ragnedda cerca soggetti pubblici o privati e/o operatori economici disposti a realizzare, gratuitamente, la progettazione e la copertura del campo polivalente della Scuola Primaria di Abbiadori. È attualmente esistente, in adiacenza all’Istituto scolastico, un campo polivalente utilizzato dagli studenti per le attività motorie.
Risulta necessario prevedere la manutenzione del fondo e la realizzazione della copertura dello stesso (struttura in muratura o altri tipi di soluzioni tecniche), al fine di renderlo utilizzabile in tutti i periodi dell’anno. L’intervento in questione può essere realizzato attraverso l’istituto di cui all’art. 20 del DLGS 50/2016 o, comunque, attraverso altro strumento normativo che preveda l’assoluta gratuità per il Comune. È stato pertanto pubblicato un avviso esplorativo per manifestazione di interesse.
Il valore stimato dell’intervento è di 205.000 euro. Tale importo è tuttavia da considerarsi indicativo, non disponendo, attualmente, di un progetto. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 03.05.2023.