Capodanno a Olbia, spunta il nome di Emma Marrone
Con il management della cantante salentina le interlocuzioni sarebbero in corso da tempoEmma Marrone (Archivio/Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo due anni di stop imposti dalla pandemia torna, al Molo Brin di Olbia, il concertone di Capodanno. Lo hanno annunciato il sindaco Settimo Nizzi e l’assessore ai grandi eventi Marco Balata durante la presentazione ufficiale del prossimo Red Valley Festival, in programma ad agosto 2023.
Ad infiammare il cuore della città, fuochi d’artificio e musica a partire dalla mezzanotte e la probabile presenza di una star della musica pop italiana: la cantante salentina Emma Marrone, questo il nome più accreditato, potrebbe essere lei la voce graffiata a salire sul palco del Brin. Con il management della cantante salentina le interlocuzioni sarebbero, infatti, in corso da tempo. Per la poliedrica artista italiana, scoperta da Amici, presenza fissa a Sanremo e sempre più proiettata nel mondo del cinema, sarebbe una prima assoluta in città e in uno degli eventi più attesi in Gallura.
L’amministrazione, pur non avvalorando le indiscrezioni sul nome, ha di fatto confermato che sarà una voce femminile ad accompagnare i festeggiamenti verso il nuovo anno; già nei giorni scorsi si era parlato di alcune papabili fra le cantanti Emma Marrone, Elodie o Alessandra Amoroso.