Stagione agonistica di record per gli allievi della Polisportiva Juve Luras. Vincono il campionato provinciale Figc con il migliore attacco, 33 gol; miglior difesa, soli 6 gol subiti; e secondo posto nella classifica disciplina.

Risultati che premiano l’impegno dell'allenatore Roberto Satta e l’attenzione che la società, da circa trent'anni, dedica ai settori giovanili.

“La vittoria più importante", dice Roberto Satta, "è stata riuscire a creare un vero gruppo con i ragazzi e con la dirigenza. Fare gruppo è una delle finalità più importanti dello sport. Ragazzi, di Luras, Olbia e Calangianus, amici anche fuori dal campo di gioco. La grande collaborazione con il Cagliari Calcio ci permette di ospitare a Luras, fra qualche mese, la squadra degli Allievi che milita nel campionato nazionale”.

L’obiettivo della Polisportiva Juve Luras, per la prossima stagione agonistica, è quello di far disputare alla formazione Allievi il Campionato regionale.
© Riproduzione riservata