Arzachena chiama, Cannigione risponde.

La Pasquetta del Comune smeraldino sbarca sul mare.

Inserito nel piano dei Grandi eventi 2016, il lunedì santo del 28 marzo terrà banco nella località turistica, a partire dall'ora di pranzo, a colpi di musica, cabaret, gastronomia e giochi per bambini.

Il piatto forte saranno le esibizioni di alcuni personaggi noti al grande pubblico.

Sul palco si alterneranno i cantanti Francesco Baccini, Gatto Panceri e Pago, l'ex vocal coach della trasmissione Amici, Luca Jurman, e il nuovo talento sardo della canzone Mario Garrucciu, finalista del programma X Factor 2014.

Risate assicurate, durante l'intervallo, col cabarettista di Zelig Paolo Migone.

L'amministrazione di Arzachena ha scelto quest'anno di collaborare con la società Noi Dui di Gian Mario Fresi e Giuseppe Bulciolu, artefici di Cannigione in Festival.

Curato in particolar modo l'aspetto culturale e gastronomico della kermesse. "I nostri eventi devono divulgare le tradizioni popolari arzachenesi", spiega l'assessore al Turismo Gianni Baffigo.

"Strutture ricettive, bar, negozi, ristoranti e pizzerie sono già operativi per il via alla stagione turistica, ma anche i siti archeologici saranno aperti e fruibili durante tutte le festività dalle 9 alle 16.30".
© Riproduzione riservata