Abusi sessuali sull’allieva tredicenne, chiesti 9 anni di carcere per una donna
Dura requisitoria della pm di Tempio, Noemi Mancini: la denuncia era partita dalla presunta vittimaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nove anni di reclusione per il reato di abusi sessuali su una ragazzina di 13 anni: è questa la richiesta della Pm della Procura di Tempio, Noemi Mancini, alla fine della requisitoria nel processo a carico di una donna di 45 anni.
I fatti sono venuti a Olbia e in un centro a pochi chilometri dalla città gallurese Nel 2018, Stando la ricostruzione del della Pm, la presunta responsabile degli abusi sessuali avrebbe approfittato del rapporto di fiducia con la giovanissima vittima.
La ragazzina, infatti, frequentava l’imputata nell’ambito di attività ricreative ed educative di una parrocchia del centro dove sarebbero avvenuti i fatti: è stata la giovanissima vittima a denunciare gli abusi e la pm, davanti ai giudici del tribunale, ha ricordato il contenuto puntuale e credibile, secondo la magistrata, dell’incidente probatorio nel corso del quale la giovanissima presunta vittima ha raccontato l’accaduto.
I giudici ora dovranno sentire la parte civile e poi, il 9 luglio, il difensore della presunta responsabile delle molestie.