07 settembre 2012 alle 10:04aggiornato il 07 settembre 2012 alle 10:04
Ex Pandemonium di nuovo abitatoIeri si son trasferite quattro famiglie rom
L'ex Pandemonium - l'ex ristorante di Flumini che ha suscitato tante polemiche nei giorni scorsi - da ieri è abitato da dodici persone.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'ex Pandemonium è di nuovo abitato: da ieri ci vivono quattro famiglie. Dodici persone, per la precisione. Quattro famiglie con due bambini piccoli che ancora non camminano. I rom ci sono andati ad abitare nonostante i lavori all'interno della struttura di Flumini siano ancora in corso.
© Riproduzione riservata
