Dal Cagliari Calcio gli auguri alla Brigata Sassari e a Rossella
La società rossoblù ha pubblicato la lettera sul proprio sito Internet. In settimana Cappellacci porterà una maglia speciale 'Forza Paris' ai 'sassarini'.Un pensiero ai militari sardi della Brigata Sassari, impegnati in una missione a Herat, in Afghanistan, e a Rossella Urru, la cooperante di Samugheo (Oristano) da due mesi in mano ai sequestratori in Algeria, è stato rivolto, in occasione del Natale, dal Cagliari Calcio, che sul suo sito Internet ha pubblicato una lettera di auguri di buone feste "a tutti i tifosi rossoblù che da tutte le parti del mondo ci fanno sentire il loro calore attraverso la posta elettronica".
"Auguri ai nostri fratelli della Brigata Sassari - si legge nel sito - che questo messaggio leggeranno lontani da casa nel loro impegno afghano. Auguri e grazie a quei coraggiosi sostenitori che, talvolta anche in numero più che sparuto, espongono la bandiera dei Quattro Mori in tutti gli stadi d'Italia con l'intento di farci sentire meno soli". "Auguri a tutti coloro che, dalla Stampa alle Forze dell'Ordine, ci seguono professionalmente partita dopo partita. Auguri speciali - aggiunge il messaggio - a quanti tra i nostri ragazzi, per impegno lavorativo e distanze da casa, trascorrono con noi queste festività. Un pensiero infine, con grande affetto, lo rivolgiamo a Rossella Urru e ai suoi familiari".
Sarà il presidente della Regione Sardegna, Ugo Cappellacci, che partirà per l'Afghanistan martedì, a consegnare ai militari della Brigata Sassari un regalo speciale donato dal presidente Massimo Cellino: una maglietta del Cagliari con la scritta 'Forza Paris', il grido di battaglia dei 'sassarini', e gli autografi di tutti i giocatori rossoblù.