Stretta sui controlli a Cagliari: pioggia di denunce
Ancora troppe persone fuori di casa senza le opportune motivazioniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Proseguono senza sosta i controlli della Polizia Locale di Cagliari nel rispetto delle normative per contenere il contagio da Covid-19.
Nella giornata di oggi cinque persone, di compresa tra i 40 e 60 anni, sono state denunciate perché si erano date appuntamento in un’area sterrata di via Trentino. Un altro cittadino è stato invece denunciato perché teneva aperto un self service con distributori automatici nel quartiere di San Bartolomeo, in aperta violazione delle norme attualmente in atto.
Altre 10 persone sono invece state denunciate in settimana durante i circa 750/800 controlli giornalieri effettuati dal personale della Polizia Locale.
Tra i denunciati una persona che da Monserrato si spostava a Cagliari con il figlio per acquistare materiale scolastico; altre due persone che da Quartu Sant'Elena si spostavano a Cagliari senza valido motivo. Denuncia anche per un ristoratore che effettuava la vendita di prodotti gastronomici per asporto e non con consegna a domicilio nel rispetto delle norme igienico sanitarie. Ancora denunciati altri ambulanti di frutta e verdura e diversi cittadini fuori di casa senza le opportune motivazioni.
Complessivamente sono oltre 5.600 i controlli effettuati da vigili e altre forze dell'ordine nel Cagliaritano nelle ultime 24 ore.
(Unioneonline/v.l.)