Si svolge venerdì alle 18 all'Hotel Regina Margherita a Cagliari un convegno sul tema "Sardegna che cresce. Il ricambio generazionale come motore dello sviluppo". Organizza il "Centro studi Aldo Moro", i "Giovani democratici" e l'Associazione "Nelson Mandela", col contributo scientifico del gruppo "Giovani imprenditori" di Confindustria.

«Un evento importante, per discutere di futuro, innovazione e crescita sostenibile della Sardegna - si legge in un comunicato - attraverso il ricambio generazionale. Giovani professionisti, amministratori e rappresentanti del mondo imprenditoriale e sindacale si confronteranno su strategie e opportunità per dare nuova linfa allo sviluppo dell’Isola».

Il convegno si aprirà con i saluti dell'ex assessore regionale agli Enti locali e direttore generale della Camera di commercio di Cagliari-Oristano, Cristiano Erriu, di Federico Porcu e Mauro Usai, sindaco di Iglesias che introdurrà i lavori. Seguiranno gli interventi dei relatori Marco Benucci, Matteo Lecis Cocco Ortu, Carlotta Scema, Filippo Luigi Concas, Maria Vittoria Pala. Moderatore Federico Manca. L'ingresso è libero.


 

© Riproduzione riservata