Prima le dosi nelle mutande, poi la scoperta: in viale Marconi una casa trasformata in market della droga
La Polizia arresta un 43enne e un 34enne. Sequestrato un chilo e mezzo fra hashish, eroina, marijuana e cocainaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due persone arrestate a Cagliari dalla Polizia con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio.
Si tratta di due uomini – un 43enne e un 34enne – che utilizzavano un appartamento situato in un palazzo di viale Marconi come base per la loro attività di smercio di sostanze stupefacenti.
L’operazione è scattata dopo alcuni servizi di osservazione, durante i quali i “Falchi” della Squadra Mobile del capoluogo, dopo essersi appostati nei pressi del palazzo e aver notato movimenti sospetti, hanno deciso di controllare il 43enne che era appena uscito da un appartamento: nei suoi indumenti intimi, dopo una perquisizione, gli agenti hanno trovato dosi di cocaina ed eroina pronte per essere cedute. A quel punto è scattata l’irruzione nell’abitazione, dove sono stati trovati e sequestrati un chilo di hashish, oltre un etto e mezzo di eroina, un etto e mezzo di marijuana e anche cocaina, oltre a denaro contante.
Il proprietario della casa, il 34enne, è stato così arrestato e trasferito nel carcere di Uta. Stessa sorte per il complice 43enne: nei suoi confronti il gip non ha però applicato misure cautelari.
(Unioneonline/l.f.)