Perseguita la madre per i soldi e picchia un carabiniere: Cagliari, 53enne in carcere
L’uomo ha violato il divieto di avvicinamento, pretendendo soldi. All’arrivo dei militari si è scagliato contro uno di loroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno tratto in arresto un 53enne disoccupato, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto alle misure cautelari della libertà vigilata e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla madre.
Pur avendo il braccialetto elettronico e l’ordine di stare lontano dalla donna, il 53enne si è recato a casa di quest’ultima, iniziando a pretendere denaro. Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri, ma, durante le operazioni di identificazione, l’uomo ha apposto resistenza, arrivando a colpire con un violento calcio uno dei militari, provocandogli lesioni, fortunatamente di lieve identità.
Per questo è stato arrestato per violazione dei provvedimenti di allontanamento e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Ora si trova nel carcere di Uta, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
(Unioneonline)