Maltempo a Cagliari, Deliveroo sospende il servizio
Niente consegne a domicilio nel capoluogo e nell’hinterlandPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Niente consegne a domicilio oggi a Cagliari con Deliveroo che ha sospeso il servizio a causa dell’allerta meteo rossa diramata nelle ultime ore.
La decisione è stata presa in seguito al peggioramento delle condizioni meteo, caratterizzate da forte vento e intense piogge che stanno interessando il capoluogo sardo e l’Isola intera.
Accedendo alla piattaforma, gli utenti vengono informati che il servizio non è temporaneamente disponibile per motivi legati al maltempo.
Deliveroo ha subito informato i rider attivi sul territorio che a seguito delle comunicazioni della Protezione Civile e delle disposizioni emanate dagli enti locali, potrebbero verificarsi chiusure temporanee non solo a Cagliari, ma anche in altre zone della regione in base a quanto disposto dalle Autorità competenti, laddove sussistano obblighi o condizioni di rischio per la sicurezza.
L'azienda, ricordando che la sicurezza è la priorità, ha invitato i rider a valutare con attenzione se ci sono le condizioni per lavorare in sicurezza.
Deliveroo ha poi ribadito che i rider che sono sempre liberi di decidere se, come e quando svolgere le proposte di consegna che vengono offerte sulla piattaforma. L'azienda non tiene conto delle proposte rifiutate, i rifiuti non hanno alcuna conseguenza sulle probabilità di ricevere ulteriori proposte di consegna
(Unioneoonline)
