La Sardegna e la vicenda di "Casa Serena" arrivano a "Pomeriggio Cinque"
Il governatore Solinas in collegamento: "I sardi stanno rispettando le ordinanze, ma ci vuole ancora pazienza"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Sardegna protagonista nella puntata odierna di "Pomeriggio Cinque", trasmissione di Canale 5 condotta da Barbara d'Urso.
Al centro la vicenda di "Casa Serena" a Sassari, con la testimonianza di Maria Luisa, figlia di una donna dichiarata positiva al Covid e che da inizio marzo e per molti giorni non è più riuscita a mettersi in contatto con la madre.
"La situazione in Sardegna ha un picco proprio a Sassari - ha ricordato il governatore Solinas in videocollegamento - e sino ad ora abbiamo cercato di mettere in campo tutte le possibili azioni. A partire da quelle per il contenimento, con anche la chiusura di porti e aeroporti".
"I sardi stanno rispettando le ordinanze - ha detto ancora Solinas - e a questo proposito chiedo loro ancora un sacrificio". "Abbiamo bisogno ancora di qualche settimana per vincere questa battaglia - ha concluso - limitando al massimo anche le uscite per spesa e per lavoro".
(Unioneonline/v.l.)