Imbrattato il portone di Buoncammino, sede del Provveditorato dell’Amministrazione penitenziaria
I vandali hanno lasciato una scritta: “Assassini”. La Cisl condanna l’episodio, avvenuto nella notte tra domenica e lunedìIl portone di Buoncammino imbrattato dai vandali
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
I vandali prendono di mira la Sede del Provveditorato dell'Amministrazione penitenziaria a Buoncammino, nell’ex carcere. Nella notte tra domenica e lunedì il portone e la facciata sono stati imbrattati di vernice rossa ed è comparsa una scritta inequivocabile: "Assassini".
Il segretario generale FNS Cisl Sardegna Giovanni Villa è intervenuto sull’episodio, per esprimere solidarietà: “Condanniamo senza se e senza ma questo atto vandalico rispecchiante il solito modus operandi di chi con fare vigliacco cerca visibilità in questo modo, forse perché non ha argomenti seri con cui affrontare il disagio che vive nello stare in una società fatta di regole. Esprimiamo vicinanza al provveditore, il dottor Maurizio Veneziano ed a tutta l'amministrazione penitenziaria. Agli inquirenti chiediamo di fare luce in tempi brevi su quanto accaduto”.