il concerto
07 aprile 2024 alle 16:32aggiornato il 07 aprile 2024 alle 17:52
Da The Voice all’Unipol Domus: la regina Diana Puddu canterà prima del match
Il concerto per tutti i tifosi rossoblù apre la partita Cagliari-AtalantaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È tornata nell’Isola da neanche 24 ore ma lei, Diana Puddu, la stella quartese di The Voice Senior già si prepara per il primo evento ufficiale da regina indiscussa del talent.
La sua voce oggi sarà la colonna sonora d’apertura, all’Unipol Domus, dell’attesissimo match Cagliari-Atalanta, con fischio d’inizio alle 18. In campo, poco prima della partita, Diana omaggerà tifosi rossoblù, squadra e tutta l’Isola con la sua voce straordinaria.
Un concerto inaspettato e un regalo straordinario per tutti i tifosi che, dopo averla seguita in tv per la finalissima su Rai 1, potranno finalmente ascoltarla dal vivo.
(Unioneonline/v.f.)
© Riproduzione riservata