Cagliari, tre uomini sorpresi di notte dentro un’auto rubata: denunciati
I carabinieri si sono insospettiti per il loro nervosismo e hanno fatto scattare gli accertamentiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Nel corso della notte tra lunedì e martedì, i carabinieri della Sezione radiomobile di Cagliaari hanno denunciato in stato di libertà tre uomini, già noti alle forze dell’ordine, fermati a bordo di un’autovettura rubata.
L’operazione è scaturita durante un pattugliamento di routine, quando i militari hanno notato una Ford Fiesta con tre individui all’interno. Insospettiti dal comportamento nervoso degli occupanti, gli uomini dell’Arma hanno deciso di fermare il veicolo e di procedere a un controllo.
L’accertamento ha permesso innanzitutto di identificare i tre uomini: un cittadino senegalese disoccupato di 34 anni, residente a Quartu Sant’Elena; un operaio di 55 anni originario di Opera (Milano) e residente a Sant’Antioco; e un disoccupato 45enne originario di Carbonia e residente ad Assemini. Dal controllo è però emerso che il veicolo era stato rubato alcuni giorni fa.
L'epilogo è stata come detto la denuncia per i tre e la restituzione del mezzo al legittimo proprietario.
L’Autorità Giudiziaria è stata informata per le determinazioni di competenza, mentre i Carabinieri proseguono gli accertamenti per chiarire eventuali ulteriori responsabilità.
(Unioneonline)