È stato colto in flagrante mentre cedeva della marijuana a un cliente in piazza del Carmine a Cagliari. Un cittadino gambiano di 25 anni è stato arrestato nella tarda serata di ieri dalla polizia locale durante un servizio di controllo del territorio nelle aree sensibili del centro.

Gli agenti, impegnati in un’attività di presidio, hanno notato lo scambio sospetto tra due persone. All’intervento della pattuglia, l’acquirente è riuscito a fuggire, ma il presunto spacciatore è stato immediatamente bloccato senza opporre resistenza.

Durante la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di oltre 50 grammi di marijuana e di 225 euro in contanti, somma ritenuta provento dello spaccio.

Gli accertamenti successivi hanno inoltre rivelato che il 25enne si trovava irregolarmente sul territorio nazionale, con un permesso di soggiorno scaduto da mesi.

Portato al Gabinetto regionale della polizia scientifica della questura di Cagliari per l’identificazione, il giovane è stato poi accompagnato al comando della polizia locale, dove è stato dichiarato in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo.

(Unioneonline/Fr.Me.)

© Riproduzione riservata