Due sfere rosse seguite da quattro o cinque sfere gialloverdi luminose  e intermittenti "che giocavano". L’avvistamento, stando a quanto riportato sulla pagina UfoSardegnaNews, sarebbe avvenuto venerdì sera al Porto canale di Cagliari

I rappresentanti del Centro Italiano Studi Ufologici  riferiscono di non meglio identificate testimonianze: “Erano a bassa quota e procedevano una dietro l'altra Droni? Velivoli militari?” I presenti escludono il passaggio di elicotteri: “Impossibile. Avremmo udito il tipico rumore”.

Quello che ha più incuriosito, spiegano ancora dal Cisu, è la disposizione "a serpente" delle sferette luminose gialloverdi "che giocavano a diverse altezze".

Stando alla testimonianza, c’è stato il tentativo di fotografare e filmare il fenomeno,  “ma la luminosità del faro situato sul porto canale ha impedito di avere una prova tangibile di quanto si stava osservando in quel momento”.

La pagina pubblica anche una riproduzione (con luce del giorno) di quanto sarebbe stato visto nel buio di venerdì notte. 

(Unioneonline/E.Fr.)

© Riproduzione riservata