Cagliari, lavori all’ospedale Binaghi: sospese le attività al piano terra del Corpo Centrale
Le visite programmate saranno spostate in altri presidi, a causa della necessità di sopralluoghi tecniciPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
A seguito di lavori in corso, verranno effettuati nei prossimi giorni sopralluoghi tecnici finalizzati a garantire la sicurezza di pazienti e operatori dell'ospedale Binaghi di Cagliari dove, fino al 21 luglio compreso, sarà sospesa l'attività sanitaria e diagnostica esclusivamente al piano terra del corpo centrale.
Lo stop interessa il Centro Screening Mammella, Radiologia Tradizionale, Medicina dello Sport e Anatomia Patologica. Lo fa sapere la Asl Cagliari in una nota nella quale precisa che «il blocco non coinvolgerà l'intero presidio ospedaliero, che continuerà a garantire regolarmente le proprie attività nelle altre aree. Durante il periodo di sospensione l'ingresso degli utenti sarà garantito dal sottopiano, tramite l'ingresso del centro prelievi e l'ufficio Ticket sarà temporaneamente spostato al terzo piano, nei locali della direzione medica».
«Tutti i pazienti con prenotazioni programmate nei servizi interessati», prosegue l’Asl, «saranno contattati tempestivamente e indirizzati presso altri presidi ospedalieri cittadini, al fine di mantenere la continuità assistenziale e la priorità di accesso. La direzione aziendale si scusa per gli eventuali disagi e ringrazia per la collaborazione e la comprensione».
(Unioneonline)