Cagliari, infortunio per l’arbitro e il suo sostituto: a Sant’Elia arriva l’ambulanza
Partita tra gli allievi di GR 11 e Pirri sospesa due volte: il fischio finale tre ore dopo l’inizio della garaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha rischiato di non arrivare al termine la partita degli Allievi tra Gr11 e Calcio Pirri giocata questa mattina sul campo di Sant’Elia, a Cagliari.
Il fischio d’inizio doveva essere alle 11. Poco prima l’arbitro designato si è infortunato. Gara sospesa, in attesa dell’arrivo di un sostituto.
Alla ripresa, la nuova brutta sorpresa. Anche il secondo direttore di gara ha avuto dei problemi fisici. Un malore. Così è stata sancita la sospensione.
Accanto al campo con vista mare è arrivata un’ambulanza, per soccorrere il secondo arbitro. Intanto si è profilata l’ipotesi di un ulteriore cambio e se ne cercava un terzo.
Ma la sostituzione del sostituto non è stata necessaria: il secondo infortunato, dopo le cure, è tornato in campo fino al triplice fischio finale.
Per la cronaca (sportiva): la gara si è chiusa sul risultato di 2-1 per il Gr11, intorno alle 14. Tre ore dopo l’inizio.
(Unioneonline/E.Fr.)