Ha investito una donna in via Roma finendo poi contro un'auto.

Un 27enne di Assemini, in sella a uno scooter, ha riportato gravi traumi ed è stato accompagnato all'ospedale Marino. Soccorsa d'urgenza anche la giovane, una trentenne straniera residente in città, che stava attraversando la strada: portata da un'ambulanza del 118 al Brotzu, non è in pericolo di vita.

L'incidente è avvenuto ieri verso le 16,40 nel tratto di strada davanti al Municipio. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia municipale, arrivati per i rilievi, lo scooterista era diretto verso il largo Carlo Felice. Si è trovato davanti una donna che stava attraversando e non ha potuto far nulla per evitarla.

Lo scooter, dopo l'impatto, è finito addosso a un'auto che percorreva via Roma nella direzione opposta. Sono intervenute subito due ambulanze medicalizzate del 118.

I due feriti (il giovane scooterista e la donna investita) sono stati accompagnati in ospedale con due “codici rossi” vista la dinamica dell'incidente. Hanno riportato traumi e contusioni varie ma non sono in pericolo di vita.

Durante i rilievi il traffico nella zona di via Roma ha subito notevoli rallentamenti fino alla conclusione degli accertamenti degli agenti della Municipale. La viabilità è tornata alla normalità dopo che moto e auto sono stati spostati dalla strada.
© Riproduzione riservata