Cagliari, incidente in via Roma: due persone ricoverate in codice rosso all'ospedale
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha investito una donna in via Roma finendo poi contro un'auto.
Un 27enne di Assemini, in sella a uno scooter, ha riportato gravi traumi ed è stato accompagnato all'ospedale Marino. Soccorsa d'urgenza anche la giovane, una trentenne straniera residente in città, che stava attraversando la strada: portata da un'ambulanza del 118 al Brotzu, non è in pericolo di vita.
L'incidente è avvenuto ieri verso le 16,40 nel tratto di strada davanti al Municipio. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia municipale, arrivati per i rilievi, lo scooterista era diretto verso il largo Carlo Felice. Si è trovato davanti una donna che stava attraversando e non ha potuto far nulla per evitarla.
Lo scooter, dopo l'impatto, è finito addosso a un'auto che percorreva via Roma nella direzione opposta. Sono intervenute subito due ambulanze medicalizzate del 118.
I due feriti (il giovane scooterista e la donna investita) sono stati accompagnati in ospedale con due “codici rossi” vista la dinamica dell'incidente. Hanno riportato traumi e contusioni varie ma non sono in pericolo di vita.
Durante i rilievi il traffico nella zona di via Roma ha subito notevoli rallentamenti fino alla conclusione degli accertamenti degli agenti della Municipale. La viabilità è tornata alla normalità dopo che moto e auto sono stati spostati dalla strada.