Una 37enne cagliaritana è stata arrestata ieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre è stata denunciata per ricettazione e detenzione abusiva di armi.

I carabinieri hanno effettuato una perquisizione nella sua abitazione durante la quale sono stati recuperati vari gioielli, ancora muniti di etichette, per un valore complessivo di 2.480 euro, altri monili in argento del valore da quantificare, sei confezioni di marijuana per un peso complessivo di 667,22 grammi, un plico contenente 72,5 grammi di hashish, una confezione con 4,1 grammi di cocaina, tre bilancini elettronici di precisione, materiale per il confezionamento della droga in dosi, la somma complessiva di 1.595 euro in banconote di vario taglio, e infine uno "storditore elettrico".

I gioielli con etichette sono risultati essere il bottino di un furto compiuto in una gioielleria di via Cocco Ortu lo scorso 18 gennaio. Il tutto è stato restituito al legittimo proprietario.

La 37enne invece è stata accompagnata alla casa circondariale di Uta. Per lei oggi è in programma l’udienza di convalida.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata