Cagliari, dopo otto mesi sbloccati i buoni pasto per i dipendenti della Asl
Il commissario Atzori: «Appena venuti a conoscenza del problema ci siamo attivati subito»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L’accordo, dopo le proteste. Si è risolta positivamente la vicenda dei buoni pasto per i dipendenti della Asl di Cagliari, la cui erogazione era sospesa da 8 mesi: venerdì scorso i lavoratori hanno ricevuto l'accredito dei buoni pasto per il periodo compreso tra settembre 2024 e marzo 2025. Resta fuori per ora il personale che ha denunciato lo smarrimento o il furto della card: una volta ricevuti i nuovi supporti l'Azienda procederà alla ricarica delle competenze dovute.
«Non appena avuto contezza della situazione, gli uffici si sono immediatamente attivati per risolvere quanto prima la questione e sbloccare l'erogazione dei benefit spettanti ai dipendenti», ha commentato il neo commissario Aldo Atzori, «siamo contenti che i lavoratori possano ora disporre di nuovo dei buoni pasto».
I conguagli relativi alle annualità 2023 e 2024, in ipotesi di eventuali mancanze o eccedenze, saranno invece effettuati tra il mese di giugno e il mese di luglio 2025 sulla base delle risultanze dei cartellini presenze, come comunicati dal servizio valorizzazione risorse umane.
(Unioneonline/E.Fr.)