Cagliari, deruba una coppia poi la aggredisce: arrestato un marocchino
Ha portato via la borsetta della ragazza in un bar, poi se l’è presa con il fidanzato: ammanettato dalla polizia in piazza De GasperiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha infastidito una coppia poi, approfittando di un momento di distrazione, ha rubato la borsetta di lei ed è scappato. L’episodio è avvenuto sabato sera in un bar di via Sonnino: protagonista, un ventinovenne di origine marocchina. L’uomo, stando a quanto ricostruito dagli agenti della squadra Volante che lo hanno arrestato poco dopo, si è avvicinato a una ventiduenne e al fidanzato, che erano seduti a un tavolino, e ha iniziato a importunarli in maniera insistente.
Subito dopo si è impossessato della borsetta della ragazza, contenente il telefono cellulare, carte di credito e documenti personali, per poi allontanarsi in un altro bar lì accanto, che si trova all’interno del vicino supermercato.
Il ventinovenne, raggiunto poco dopo dai due ragazzi, ha reagito minacciandoli e strattonando il giovane. Nel frattempo, grazie a una chiamata al 112, sul posto sono arrivati gli agenti delle Volanti.
Lui ha provato a scappare, ma è stato bloccato in piazza De Gasperi: durante la perquisizione è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e di varie carte di credito, intestate ad altre persone e risultate essere proventi di furto e smarrite.
Alla fine è scattato l’arresto per rapina impropria, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale: ora il ventinovenne è in cella a Uta.
(Unioneonline/E.Fr.)