Cagliari, ragazzo algerino schiaffeggia una 70enne: non è il primo episodio
Il 19enne, già arrestato qualche giorno fa a Sassari, è stato trattenuto nel carcere di BancaliPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un ragazzo algerino, senza fissa dimora, di 19 anni è stato denunciato per aver schiaffeggiato una vedova 70enne in Piazza Matteotti a Cagliari. La donna, che è stata colpita senza motivo dall’aggressore e non ha riportato danni se non un grande spavento, ha riportato l’accaduto ai carabinieri di Monserrato.
Una foto dell’algerino è stata utilizzata dai militari per il riconoscimento fotografico e la donna ha confermato l’identità dell’assalitore.
Il 19enne non è nuovo a iniziative di questo tipo. È comparso qualche giorno fa sui social in un post di un autista del CTM che lo indicava come una persona violenta e molesta nei confronti dei passeggeri. Ha inoltre collezionato tre denunce a piede libero dai carabinieri di Cagliari, Quartu Sant’Elena e Villacidro ed è stato arrestato a Sassari dall’Arma locale per i suoi comportamenti violenti nei confronti dei passanti per strada.
L’algerino si trova attualmente nel carcere di Bancali.
(Unioneonline/v.f.)