Cagliari, pistola in faccia al titolare:rapinata una pizzeria in via del Pozzetto
Rapina nel locale 'Mamo pizza' di via del Pozzetto, a Cagliari. Due uomini mascherati hanno minacciato con una pistola il titolare, gli hanno sfilato l'incasso e sono fuggiti.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono entrati con decisione e hanno puntato una pistola in faccia al pizzaiolo, costringendolo a consegnare l'incasso della serata. Bersaglio della rapina è stato il locale “Mamo pizza”, in via del Pozzetto: è accaduto poco prima di mezzanotte, e a tarda ora erano ancora in corso i rilievi da parte delle forze dell'ordine, e i conteggi per accertare l'entità della somma prelevata.
Stando alle prime informazioni, i rapinatori erano due ed erano, oltre che armati, anche mascherati. Apparentemente giovani. Hanno agito approfittando dell'ora tarda, e anche del fatto che l'ingresso del locale risulta praticamente nascosto alla visuale di chi transita in via del Pozzetto, per altro poco trafficata.
Nella pizzeria c'erano ancora alcuni clienti. I rapinatori hanno attirato l'attenzione del titolare, che dava loro le spalle e non si era accorto dell'irruzione. Quando si è girato ha visto la pistola a pochi centimetri dalla sua testa. In un attimo i banditi hanno preso i soldi e sono fuggiti. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha avviato immediatamente le ricerche. È stato chiamato anche il 118, perché uno dei presenti, a causa dello choc subìto, aveva avuto un piccolo mancamento. Ma si è ripreso subito, e così la squadra a bordo dell'ambulanza accorsa in via del Pozzetto non ha dovuto effettuare alcun intervento.