20 ottobre 2008 alle 17:17aggiornato il 20 ottobre 2008 alle 17:17
Cagliari, la parola ai lettori
Il Cagliari infilza il Toro e rompe la serie negativa. Scrivi le tua opinione a unionesarda.it.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Cagliari ha trovato la strada del gol? Con la vittoria contro il Torino la squadra di Allegri si affaccia a una nuova fase? Certo oggi la prospettiva è cambiata e la prova di carattere dei rossoblù restituisce ottimismo ai sostenitori della squadra. Tu cosa ne pensi? Scrivici, l'indirizzo è: redazioneweb@unionesarda.it :
- Grazie ad Allegri abbiamo perso 3 mesi in esperimenti puerili ed inutili!!! (Marco Pistis)
- La vittoria del Cagliari dovrebbe insegnare a mr Allegri che la squadra non può fare a meno di Acquafresca. Non era ancora in perfette condizioni ma ben presto lo sarà sicuramente, con grande vantaggio per tutta la squadra. Qualche volta rimane in trance per buona parte della gara ma ad un campioncino come lui basta un guizzo per risolvere la partita, proprio come è accaduto a Torino. Non ha convinto nemmeno questa volta Larrivey e non riesco a capire perché Allegri continui a farlo giocare. Con lui siano sempre 10 contro 11 perché fa solo il gioco dell'avversario. Cellino deve ammettere che questa volta ha sbagliato. (Roberto Oristano)
© Riproduzione riservata
