C'è un errore nell'ordinanza del GipI Lilliu citati negli atti non sono fratelli
Un errore clamoroso, scritto nero su bianco nell'ordinanza del Gip: Stefano Lilliu (l'assessore indagato) e Fabio Lilliu (ingegnere che il gip indica come legato a Cellino) sono dati come fratelli ma in realtà non hanno nulla a che vedere l'uno con l'altro.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un errore di quelli che faranno discutere, stavolta compiuto dal Gip Giampaolo Casula. Che nell'ordinanza con cui ha mandato in carcere Massimo Cellino, Mauro Contini e Stefano Lilliu, scrive: "Il fratello dell'assessore, l'ingegner Fabio Lilliu, lavora alle dipendenze di Cellino per la realizzazione del centro sportivo di Elmas". Peccato che quanto riportato a pagina 31 del documento non corrisponda al vero. Il Lilliu menzionato non ha infatti nulla a che vedere con il Lilliu assessore. Nessun legame di parentela.
Continua l'ordinanza. "Stefano Lilliu ha avuto un ruolo strategico nell'operazione combinata tra il Comune e il Cagliari calcio finendo per apparire più un soggetto che tutela gli interessi della società sportiva piuttosto che quelli dell'amministrazione che dovrebbe rappresentare".
(Leggi la ricostruzione completa a pagina 3 de L'Unione Sarda oggi in edicola)