Baratili S.Pietro: scontro tra auto e motoMuore 26enne di San Vero, grave amico
Ad avere la peggio, nel terribile incidente di ieri sera a Baratili San Pietro, un 26enne di San Vero Milis: viaggiava su una moto, condotta dall'amico, che si è scontrata con un'auto.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'incidente è avvenuto ieri intorno alle 20: ad avere la peggio Michele Massidda, 26 anni, di San Vero Milis, figlio di una nota famiglia di ristoratori con locali a Oristano. Il giovane era il passeggero della Yamaha R6 guidata dal coetaneo Mauro Sarais di Pardo Nou, frazione tra Siamaggiore e Solarussa.
Il motociclista è rimasto ferito: soccorso dai medici del 118 è stato trasferito all'ospedale San Martino. Le sue condizioni sono gravi.
LA DINAMICA DELL'INCIDENTE - I due ragazzi in sella alla moto sfrecciano nel centro del paese quando il muso della Dacia Duster, guidata da Stefano Piras, vigile del fuoco del distaccamento di Cuglieri, spunta dallo stop: l'impatto è violentissimo. Per Michele non c'è stato nulla da fare nonostante l'intervento tempestivo di un medico.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Oristano.