01 agosto 2017 alle 19:52aggiornato il 01 agosto 2017 alle 20:57
L'Officina delle idee a Sarroch apre ai visitatori
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un concerto in acustica per mostrare al pubblico la sede dell'associazione culturale Officina delle idee.
Domani alle 21,30, nelle vecchie pertinenze private di Villa Siotto in via Trento 1 a Sarroch, si terrà il concerto degli artisti Pier e Giuseppe Sanna. L'ingresso al pubblico è libero.
L'appuntamento sarà l'occasione per veder da vicino uno degli scorci più suggestivi della storica villa incastonata nel centro del paese, che ospiterà la sede operativa dell'Officina delle idee.
L'associazione ha esordito lo scorso marzo organizzando Muidas, il concerto di Mauro Palmas andato in scena nella zona montana dei "Liscinus de is maurreddus", nel cuore del parco di Gutturu mannu.
"L'Officina delle idee si propone come luogo di incontro e di aggregazione culturale per tutta la comunità - spiega il presidente, Angelo Dessì - Concerti, mostre, manifestazioni in occasione di festività, collaborazioni alle attività promosse dalle scuole: sono diversi gli scopi per i quali è nata questa associazione. Non trascureremo neppure il settore sportivo: daremo, inoltre, spazio alla promozione di artisti e musicisti provenienti dal mondo giovanile, organizzando eventi destinati alla diffusione e valorizzazione del panorama musicale sardo".© Riproduzione riservata