Baradili, dal 27 al 29 dicembre il Festival Cantiere di Lavoro Teatrale dal titolo "Scriteriati"
Tre giorni di spettacoli musicali e teatrali con artisti di caratura nazionale ed internazionalePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dal 27 al 29 dicembre, Baradili farà da sfondo alla 30sima edizione del “Festival Cantiere di Lavoro Teatrale – Atti di resistenza”, progetto di Carpe Diem, che quest’anno ha come titolo “Scriteriati”. Tre giorni di spettacoli musicali e teatrali con artisti di caratura nazionale ed internazionale, per uno dei progetti più longevi nel panorama culturale della Sardegna. La direzione artistica e organizzativa è di Aurora Aru e Franco Marzocchi.
Il via sabato, nell’aula consiliare del paese. Alle 18.30, “Novellando… Diletto pigliare – omaggio a Giovanni Boccaccio”, con Andrea Macaluso e Francesco Morittu. Alle 19.30, “Il circo delle pulci del professor Bustric”, di e con Bustric. Alle 21, “A metà del Sentiero”, con Ada Flocco e Saverio Zura. Domenica, dalle 10, “Il Vecchio e il Mare”, di Ernest Hemingway, con Pietro Pietramala e Stefano Casti. Alle 11, “The Shape of my Harp”, con Francesca Corrias, Marcella Carboni e Filippo Mundula. Alle 12.15, “Play Otello – Un gioco scenico”, con Bustric, Daniel Dwerryhouse e Mario Pietramala. Alle 12.30, “Arrepicus”, con Francesco Morittu, Stefano Colombelli e Carlo Pusceddu. Alle 13.15, “Umanità – Epilogo”, con Andrea Macaluso. Sempre domenica previsto anche il progetto di microteatro, “Via delle Ombre n. 3”, con Agnese Fois. Lunedì 28, alle 11, “Almeno Nevicasse”, con Francesca Sarteanesi e le allieve del Cantiere; previsto anche “Città D’Utopia – Atelier di Immaginazione Collettiva per il Mondo”, con Maria Vittoria Bellingeri e Simone Petrucci e gli allievi del Cantiere.
