Teatro, musica, letteratura e fotografia. Da domani a domenica tante iniziative culturali nell'Alta Marmilla.

Mogoro: domani lo spettacolo "Io Emanuela" in ricordo di Emanuela Loi, agente della scorta di Paolo Borsellino uccisa nel luglio 1992 a Palermo, farà tappa nel teatro della fiera del tappeto: alle 10,45 per gli studenti e alle 19 lo spettacolo serale.

Pau: sabato alle 17.30 nel caffè letterario di Casa Borrelli Fernando Cuccu presenterà il suo libro "Il bimbo fra le colline". Parteciperà anche la cantante Arianna Argiolas.

Gonnosnò: sempre sabato alle 17 nella biblioteca comunale per il festival "Entula" Giancarlo Biffi presenterà il suo libro "Rosmarino e i corvi farlocchi".

Villa Verde: ancora sabato alle 17 nell'ex frantoio all'interno delle manifestazioni collaterali per la mostra "A.Banda 2017. Fotografia in Sardegna" è prevista la presentazione di diversi libri fotografici di autori sardi: "Kilometro Zero" di Stefano Pia, "Sardegna 20 Fotogradi di Natura" di autori vari, "EKAF" di Luca Spano, "Tre di Tre" di Saragato, Concia e Figoni e "Miniere e minatori nelle terre del Gerrei" di Lallai e Caredda.

Ales: domenica proseguono nel cineteatro i festeggiamenti dei trent'anni dell'associazione musicale alerese. Alle 18,30 è previsto il concerto della banda musicale "Stanislao Silesu" di Samassi.

Gonnnostramatza: domenica alle 17,30 nel salone dell'oratorio partirà la terza edizione della rassegna "Teatro al Cubo" dell'associazione "Su Cuccaioi" con la commedia "Sa promittenza de Giuanni Corrias" proposta della compagnia "Su Spassiu di Sanluri".
© Riproduzione riservata