Seconda giornata di appuntamenti, domani, del festival diffuso "Ananti de Sa Ziminera", organizzato dalla Consulta Giovani, in collaborazione con associazione Jannaberta e amministrazione comunale.

Si apre alle 11, Nino's Bar, con l'appuntamento con il programma di Rai Radio1 "Mediterradio: dialoghi sulle principali notizie dei quotidiani sardi, còrsi e siciliani".

Alle 17, presso Domu Zoccheddu Erdas, l'incontro "L'arte letteraria dei prigionieri politici nordirlandesi" che vedrà protagonista l'attivista repubblicano nordirlandese Laurence McKeown, oggi anche scrittore e sceneggiatore.

L'evento, introdotto da Giada Laganà, è organizzato in collaborazione con il Belfast Film Festival.

Alle 18.30, l'incontro dal titolo "Nuove geografie del lavoro in Sardegna" che vedrà dialogare il giornalista Pietro Marongiu con il Presidente della Regione Autonoma della Sardegna, Francesco Pigliaru, Gabriele Littera, co-founder e CEO di Sardex e rappresentanti di realtà economiche d'eccellenza nel territorio.

Alle 21.30, negli spazi della biblioteca comunale, l'incontro "Perché sono andato a combattere l'Isis in Siria" in cui Luca Manunza incontra Davide Grasso, Luigi D'Alife e Antonello Pabis.

Seguirà la proiezione del documentario "Binxet" di Luigi D'Alife.

Alle 23, al Central Bar, il concerto per voce e chitarra della cantautrice cagliaritana Chiara Effe, vincitrice nel 2017 del Premio Musicale "Fabrizio De Andrè".
© Riproduzione riservata