Nocerina 0
Latte Dolce 0
Nocerina (4-3-1-2) : Wodzicki; Russo, Guifo, Troest, Castaldi (16’ st Desiato); Morrone, Aliperta (43’ st Palma), Nunes (35’ st Opoola); Giannone (16’ st Van Ransbeeck); Tembe, Kernezo (30’ pt Sorgente). In panchina Sorrentino, Tazza, Moralees, Lupi. Allenatore Fabiano.
Latte Dolce (3-4-3) : Salvato; Aiello, Piredda, Coghetto; Mayr (27’ st Di Paolo), Bouabre, Tesio, Mudadu; Ruggiu (27’ st Cotugno), Tokić, Pulina (17’ st Loru). In panchina Petricciuolo, Luiu, Pinna, Asproni, Muscas, Fisher. Allenatore M. Fini.
Arbitro : Cipolloni di Foligno.
Note : ammoniti Morrone, Troest, Coghetto, Piredda.
Nocera Inferiore. Il Latte Dolce strappa un punto sul campo della Nocerina e si tiene fuori dai playout, liberandosi anche dell’abbraccio dell’Ischia. Finisce 0-0 dopo una gara senza troppe emozioni, basti dire che la prima azione degna di nota arriva poco prima della mezzora col tiro di Ruggiu che rischia di sorprendere Wozniacki, abile a respingere la conclusione con il piede. Al 34’ altra occasione per i sassaresi: Tokić e Pulina, da pochi passi, non riescono a concretizzare una buona opportunità. Per i padroni di casa i pericoli li porta l’ex Sorgente, la cui conclusione è deviata da Pulina. Il finale è ancora biancoceleste con Di Paolo e Cotugno che sfiorano la rete.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo contenuto è riservato agli utenti abbonati
Per continuare a leggere abbonati o effettua l'accesso se sei già abbonato.
• Accedi agli articoli premium
• Sfoglia il quotidiano da tutti i dispositivi
