Nuovo asfalto sulla strada statale 131 dir: da oggi e fino al 30 ottobre per i lavori dell’Anas sono previste limitazioni notturne al traffico lungo la carreggiata in direzione aeroporto.
Il provvedimento prevede la chiusura alternata delle corsie di marcia e sorpasso e sarà attivo nella fascia oraria tra le 21,30 e le 6 del giorno successivo per il tempo strettamente necessario alle operazioni.
Invece, per lavori di rifacimento della segnaletica sulla strada statale 131 “Carlo Felice”, nelle notti comprese tra il 22 e il 25 ottobre, rimarrà chiusa la rampa di uscita al km 14,880 della carreggiata in direzione Cagliari. In questo caso il provvedimento è valido nella fascia oraria compresa tra le 22 e 6 del giorno successivo. Per i medesimi interventi e seguendo le stesse modalità, sulla strada statale 554 sarà inoltre chiusa al traffico la rampa di uscita al km 1,400 in direzione Sassari.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo contenuto è riservato agli utenti abbonati
Per continuare a leggere abbonati o effettua l'accesso se sei già abbonato.
• Accedi agli articoli premium
• Sfoglia il quotidiano da tutti i dispositivi
