Disagi in arrivo in viale Poetto per alcuni interventi di cura del verde programmati dal Servizio comunale mobilità, infrastrutture viarie e reti. Lavori che potrebbero però essere rinviati qualora persistesse ancora l’emergenza maltempo, che sino a ieri sera la Protezione civile aveva esteso sino a oggi. Al momento dunque dal Comune non è arrivata alcuna notizia di un rinvio dei lavori, che sarebbe però automatico nel caso di proroga dell’allerta rossa.
Gli interventi sono stati programmati a partire da domani e sino a lunedì 26 gennaio, e andranno avanti dalle ore 9 alle 12.30, interessando principalmente il tratto tra via S’Arrulloni e la rotatoria tra viale Campioni D'Italia 1969/70 e il viale San Bartolomeo. Qui è prevista la riduzione di carreggiata su entrambi i sensi di marcia, con anche il divieto di sorpasso e limite di velocità fissato a 30 chilometri orari. Possibili rallentamenti e code, soprattutto nelle ore di punta.
«L’amministrazione comunale – si legge in una nota – invita gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica, a moderare la velocità e a programmare gli spostamenti tenendo conto dei possibili rallentamenti nelle ore interessate dai lavori».
RIPRODUZIONE RISERVATA
Questo contenuto è riservato agli utenti abbonati
Per continuare a leggere abbonati o effettua l'accesso se sei già abbonato.
• Accedi agli articoli premium
• Sfoglia il quotidiano da tutti i dispositivi
