Promozione.

Il maltempo blocca il turno di domani 

Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp

Il maltempo che da ieri imperversa sull’Isola modifica anche il programma del calcio regionale. Il Comitato sardo, vista la situazione, ha preferito evitare problemi e deciso di rinviare l’intera terza giornata di ritorno del campionato di Promozione inizialmente programmato per domani con un turno infrasettimanale che, invece, è stato posticipato al 18 febbraio. Comunque di mercoledì.

«A seguito di bollettino meteo» che ha indicato una allerta rossa «da parte della Protezione Civile», è spiegato del comunicato inoltrato ieri, «viste le avverse condizioni meteo previste» da ieri a domani «il Consiglio direttivo del Comitato regionale ha deliberato di rinviare le gare del campionato» previste domani. Tutte le gare tra un mese si giocheranno alle 15.

Nel girone A la capolista Villacidrese doveva far visita all’Atletico Cagliari mentre il Guspini (che recupererà il 28 di questo mese la partita rinviata contro il Vecchio Borgo Sant’Elia) era atteso dalla sfida casalinga con il Cannonau Jerzu e il Castiadas da quella con il Tonara. Nel gruppo B la schiacciasassi Alghero (19 successi in altrettante gare) doveva ospitare la Macomerese e gli inseguitori Bonora e Ozierese giocare a Perfugas con il San Giorgio e Galtellì col Tuttavista.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Questo contenuto è riservato agli utenti abbonati

Per continuare a leggere abbonati o effettua l'accesso se sei già abbonato.

• Accedi agli articoli premium

• Sfoglia il quotidiano da tutti i dispositivi

Sei già abbonato?